tornanti



SCAMPAGNATE TEATRALI

ASTI

Il progetto delle Scampagnate teatrali è nato in collaborazione con Teatro della Caduta / Concentrica. Il primo appuntamento, ideato insieme a Spazio Kor, ci porta ad Asti con la visita guidata esclusiva della vasca termale di epoca romana (I secolo d.C.) sotto la Biblioteca Astense G.Falettiseguita da un tour inedito all'interno del Teatro Alfieri. Dopo l'aperitivo nel foyer dello Spazio Kor, affascinante chiesa barocca sconsacrata, si potranno scoprire i retroscena dell'arte teatrale con la visita al Museo interattivo "La macchina delle illusioni", che svelerà tutti i segreti del "dietro le quinte". Concluderà la serata lo spettacolo "IO. Ovvero come sopravvivere all' epoca del narcisismo" di Francesco Giorda. Un attore solo attorniato da specchi in cui si riflettono lui e il pubblico, una rappresentazione in cui si ride, si pensa e si partecipa. 

Scampagnate Teatrali

La quota comprende: viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, intrattenimento sul bus, biglietto per lo spettacolo, visite guidate come da programma, aperitivo, assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne "la quota comprende". Segnaliamo che lo spettacolo è consigliato a partire dai 14 anni. Non ci sono controindicazioni per i più piccini, ma potrebbero "annoiarsi" un po'!


Bambini da 0 a 2 anni che viaggiano gratuitamente in braccio ai genitori
Bambini da 3 a 11 anni
ITINERARIO PARZIALMENTE ACCESSIBILE: presenta alcune difficoltà superabili o meno a seconda del tipo di disabilità e ausilio. E’ consigliabile consultare il nostro servizio booking
Date
Adulti
Bambini
Neonati
iRiduzioni e supplementi disponibili prenotabili nei prossimi step

RIDUZIONI/SUPPLEMENTI

rcrl Riduzione Cral
rins Riduzione Insegnanti
rabmRiduzione Abbonamento Musei
reboRiduzione Prenota Prima
sslcSupplemento Pranzo
ssbSupplemento singola

PRENOTAZIONI

Compila qui di seguito i dati relativi ai viaggiatori Riceverai subito una conferma!


Regala il viaggio a...
VIAGGIATORE ADULTO N°1

Fatturazione