tornanti



RACCONIGI EXPRESS BUS TEATRALE

RACCONIGI

Linea Verde Viaggi by Bus Company grazie al contributo di ATL  del CuneeseCittà di Racconigi, vi offre la possibilità di raggiungere comodamente la cittadina cuneese e di cogliere le opportunità proposte: Racconigi si apre di nuovo a festa per le celebrazioni della Beata Caterina de Mattei, di cui sarà aperta, in esclusiva, la casa natia. Il tour "Città di Seta" permetterà così di scoprire questo luogo inedito insieme alla storia che ne ha caratterizzato il borgo e grazie alla quale divenne famosa in tutta Europa grazie alla produzione del pregiato Organzino, e che permise di costruire capolavori architettonici come la Chiesa di San Giovanni Battista.

 

La quota comprende: viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, biglietto dello spettacolo teatrale, assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: cena ed extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne "la quota comprende". Percorso non accessibile. Non ammessi piccoli animali. 


Bambini da 0 a 2 anni che viaggiano gratuitamente in braccio ai genitori
Bambini da 3 a 11 anni
ITINERARIO PARZIALMENTE ACCESSIBILE: presenta alcune difficoltà superabili o meno a seconda del tipo di disabilità e ausilio. E’ consigliabile consultare il nostro servizio booking
Date
Adulti
Bambini
Neonati
iRiduzioni e supplementi disponibili prenotabili nei prossimi step

RIDUZIONI/SUPPLEMENTI

rcrl Riduzione Cral
rins Riduzione Insegnanti
rabmRiduzione Abbonamento Musei
reboRiduzione Prenota Prima
sslcSupplemento Pranzo
ssbSupplemento singola

PRENOTAZIONI

Compila qui di seguito i dati relativi ai viaggiatori Riceverai subito una conferma!


Regala il viaggio a...
VIAGGIATORE ADULTO N°1

Fatturazione