tornanti



BORGHI DEL BIELLESE SI ILLUMINANO A FESTA

SORDEVOLO E CANDELO

Nelle settimane che precedono il Natale, alcuni tra i più affascinanti borghi del Biellese si trasformano in luoghi incantati. L'atmosfera di festa si respira nel paesino di Sordevolo, tra le vie illuminate e gli enormi Angeli, simbolo di pace e amore, che danno il nome a questo suggestivo mercato natalizio. Il viaggio prosegue a Candelo, dove il cuore della città medioevale si addobba a festa, ospitanto tra le sue vie un mercatino di Natale, unico nel suo genere. I bambini possono entrare nella Casa di Babbo Natale, dove li aspettano divertenti  laboratori creativi, oltre ad un enorme casella postale dove spedire la lettera al Babbo Natale.

 

Vi invitiamo a consultare le linee guida Covid pubblicate sull'home page del sito nella sezione COVID-19 prima di effettuare la prenotazione. Qui troverete le informazioni aggiornate in merito alla documentazione necessaria e alle norme di comportamento da adottare in corso di viaggio. 


Bambini da 0 a 2 anni che viaggiano gratuitamente in braccio ai genitori
Bambini da 3 a 11 anni
ITINERARIO PARZIALMENTE ACCESSIBILE: presenta alcune difficoltà superabili o meno a seconda del tipo di disabilità e ausilio. E’ consigliabile consultare il nostro servizio booking
Date
Adulti
Bambini
Neonati
iRiduzioni e supplementi disponibili prenotabili nei prossimi step

RIDUZIONI/SUPPLEMENTI

rcrl Riduzione Cral
rins Riduzione Insegnanti
rabmRiduzione Abbonamento Musei
reboRiduzione Prenota Prima
sslcSupplemento Pranzo
ssbSupplemento singola

PRENOTAZIONI

Compila qui di seguito i dati relativi ai viaggiatori Riceverai subito una conferma!


Regala il viaggio a...
VIAGGIATORE ADULTO N°1

Fatturazione